Un orto di libri – Rosana Crispim Da Costa presenta “Niente mi impedisce di guardare le stelle”
30 Luglio 2022 @ 18:00 - 20:00
| FreeUn orto di libri
Orto dei frutti dimenticati | Pennabilli
sabato 30 luglio 2022 | 18:00
ROSANA CRISPIM DA COSTA PRESENTA NIENTE MI IMPEDISCE DI GUARDARE LE STELLE
Rosana Crispim Da Costa è la quarta ospite della rassegna Un orto di libri, che con questo nuovo incontro inaugura una serie di appuntamenti che animeranno l’Orto dei frutti dimenticati per tutto il mese successivo per parlare di libri con scrittori e poeti. Ed è proprio un libro di poesie quello che la scrittrice brasiliana presenta a Pennabilli dal titolo Niente mi impedisce di guardare le stelle pubblicato da Ghilgamesh Edizioni.
A dialogare con Rosana Crispim Da Costa ci saranno Angela Orazietti e Veronica Bugli. Angela Orazietti è insegnante di Lettere alla Scuola Secondaria di I grado di Sant’Agata Feltria, paese in cui ha conosciuto l’autrice. Ha proposto l’incontro dopo averne costruiti e presentati altri nelle passate edizioni della rassegna. Angela rappresenta, inoltre, anche l’Associazione culturale D’là de Foss che collabora all’evento. Veronica Bugli, invece, classe ‘94, sta concludendo i suoi studi universitari per diventare Educatrice sociale. Da anni organizza eventi di poesia e attacchi d’arte nel centro storico di Rimini.
Un orto di libri è un evento dell’Associazione Pro Loco Pennabilli a cura di Lorenzo Lunadei, con il patrocinio del Comune di Pennabilli.
Per informazioni
Ufficio IAT e Pro Loco: 0541 928659
Lorenzo: 338 4716267